Video #1: Metodo Stella

Ciao da Fabio S.,

ci siamo, oggi sono qui per regalarti il primo video che ti avevamo promesso con Melo e Fulvia…   ;-)

ma se per qualche motivo che ora mi sfugge ti sei persa la scorsa email e (forse) ti stai chiedendo “Ma chi diavolo è Fabio S.?!” allora mi (ri)presento: mi occupo full time di seduzione ormai da qualche anno, con risultati e soddisfazione dei miei clienti e con prodotti come Semplicemente Seducente: i 7 Segreti e mezzo per farlo innamorare di te, attraverso il mio sito semplicementeattrazione.it e come co-creatore di conquistareunuomo.it assieme agli amici e compagni di viaggio Melo e Fulvia.

In questi anni ho lavorato inizialmente dall’altra parte della barricata, nella seduzione per uomini e quindi ho avuto a che fare con tutto lo spettro maschile che va dagli “stronzi irriducibili” ma in cerca di amore ai “bravi ragazzi persi” disperatamente vogliosi di riscatto… ma mi sono occupato sempre più anche di aiutare le donne (con Melo, soprattutto) e quindi alla fine il mio lavoro è naturalmente confluito nella sintesi e nell’incontro dei due fiumi, il maschile ed il femminile, che si ricongiungono in una sorta di “Tao dei sentimenti” per poi sfociare in quel vasto mare chiamato… Amore.

Una complementarietà che Madre Natura ha creato ma che noi facciamo proprio di tutto per interrompere e spezzarne il flusso in un certo senso magico, e che Melo venera (il flusso naturale tra uomini e donne) come una sorta di divinità pagana vera e propria!!!

Io stesso ho sofferto per anni per amore, so perfettamente cosa significa e cosa si prova quando quello che hai non è quello che vorresti e quindi sono la dimostrazione in carne ed ossa che nessuno “nasce imparato” ma al contrario che ognuno può riscrivere la propria storia scegliendo il copione. E sono qui, anzi siamo qui, per permettere anche a te di fare altrettanto con il TUO copione.

Questo primo VIDEO sarà il primo passo del tuo nuovo copione!

Io sono un “esperto di seduzione” quindi e sono qui per mostrarti il video che ho preparato apposta PER TE e per tutte le altre amiche di conquistareunuomo.it in cui spiego che cos’è quella che io ho chiamato “La Stella Polare dell’Amore”.

Ma perché mi dovresti dare retta e perdere del tempo prezioso per guardare questo video?

Semplice, perché ho già aiutato, aiuto e aiuterò tante persone e tante donne a risolvere i propri problemi in amore e in ambito sentimentale, avvicinando la vita che vivono al SOGNO che cullavano.

Ormai ho quasi finito il miglior prodotto di seduzione per donne che sarà in circolazione per un bel po’ di tempo (e io conosco anche il mercato internazionale, da anni).

Ma per te ci sarà, oltre la possibilità, se lo vorrai, del corso online multimediale e interattivo, di avere SUBITO qualche strumento pratico e facile da usare nella tua vita di tutti i giorni, anche domani o, perché no OGGI stesso, magari.

Ma non voglio fare troppa “aria fritta” (di quella sono già pieni i telegiornali e i talkshow): scopri di cosa ti sto parlando guardando il video che ho preparato per te

e che continuerai a scoprire nei prossimi video se lo vorrai (e io spero di si…. per la tua gioia)

Con questi video ho deciso di darti la possibilità di godere in parte dei benefici, totalmente gratuiti per te, del mio nuovissimo corso di seduzione per donne basato sul “Metodo Stella”!

Scoprirai oggi quello che io ho chiamato (e vedrai perché) Metodo Stella e ancora più importante cosa vuol dire essere una stella polare dell’amore e come fare chiarezza nel mondo, a volte nebbioso, tra gli obiettivi di una donna a proposito di uomini e relazioni per sapere COSA VUOI DAVVERO da essi: da una relazione e da un uomo.

Ti lascio al video…
 


A presto

Fabio S.

Loading Facebook Comments ...

80 Comments

  1. Paxxx dicembre 1, 2015
  2. lo dicembre 18, 2015
  3. Miriana Cirillo gennaio 9, 2016
  4. MANUELA GHIGA gennaio 22, 2016
  5. Disappear's Queen febbraio 20, 2016
  6. devi giugno 28, 2016
  7. bianca luglio 14, 2016
  8. Valentina Venturini luglio 15, 2016
  9. Cinzia luglio 25, 2016
  10. Eleonora agosto 16, 2016
  11. Patty agosto 28, 2016
  12. Cinzia novembre 16, 2016
  13. Stefania dicembre 8, 2016
  14. Elisabetta febbraio 23, 2017
    • Fabio S. marzo 6, 2017
  15. OcchiVerdi maggio 4, 2017
    • Fabio S. maggio 13, 2017

...e TU che ne pensi?