Perché un uomo preferisce una ventenne ad una trentenne o quarantenne?

oggi ti dirò una sporca verità… non so se ti piacerà (non è quello l’obiettivo) ma sicuramente ti sarà utile (tranne se hai tra i 18 e i 25 anni, in questo caso puoi anche chiudere questo articolo, salvarlo e poi rileggerla tra qualche anno!)

Perchè ad un uomo piace più una ragazza di 20 che di 40 (e non l’aspetto fisico non c’entra, sebbene potrebbe essere un fattore… ma non IL fattore!!!).

Prima leggiamo un’email che mi è arrivata qualche giorno fa da un’amica di conquistareunuomo.it

Ciao, purtroppo io ho imparato a mie spese con esperienze negli anni che sugli uomini c’è una sola verità: sono tutti “cattivi” e diventano buoni solo se (e fin quando…) sono innamorati di te. E il tutto si basa su gli piaci o no fisicamente. Ma dubito che l’innamoramento si possa “indurre” con tecniche e strategie. Se un uomo ti cerca solo come compagna di letto, se non vuole impegnarsi, se trova scuse, se ti cerca sporadicamente, se frequenta + donne mentre frequenta te etc etc NON c’è da lambiccarsi il cervello sul perché: il perché è uno solo: NON è innamorato di te. Che fare? L’unica è provare a migliorare il tuo aspetto. Però l’attrazione (e quindi l’innamoramento) NON dipendono dal tuo grado di bellezza ma da COME lui ti percepisce sexy e bella (potrebbe mettersi pure con una molto + brutta di te, ma lui la vede sexy… + sexy di te) Purtroppo però capire perché a un uomo piace una donna sì e un’altra no (e anche perché a una donna piace un uomo sì e un altro no) e quindi COSA FARE x piacergli è impresa in cui NESSUNO è mai riuscito, neppure geni di psichiatri, psicologi etc. Sì, lo so, sono molto amara. Ma l’esperienza fa scienza.

Secondo te perché questa email ci dice chiaramente perché un uomo preferisce una ventenne ad una trentenne o quarantenne?

pensaci un attimo…

la nostra amica dice: l’unica vera arma della donna è la bellezza (triste soprattutto perché è una cosa così fugace e temporanea…).

no… no…

non si tratta di un’arma da possedere… ma di una che si PERDE con gli anni, o meglio che alcune donne perdono.

l’illusione… la spensieratezza… la leggerezza… vivere il presente… voglia di ridere, scherzare… non prendersi troppo seriamente.

è questo che un uomo cerca, ecco perché va dietro alle donne più giovani. E la cosa migliore di questo è queste Qualità Seduttive si possono (re)imparare.

L’uomo non le possiede. Dopo l’adolescenza le perdere una dietro l’altra, fino a diventare un uomo completamente concentrato sul lavoro, su di te (prendendosi estremamente sul serio!), vivere per un futuro che non arriva mai, la sua testa non si ferma un secondo e si sente un cretino a pensare ad un futuro roseo, con l’amore della sua vita.

La cosa peggiore che gli può succedere è incontrare il suo specchio in una donna… ANTI-seduzione.

Cerca quello che gli manca.

tutti cerchiamo quello che ci manca.

Ci ho messo più di cinque anni di lavoro con centinaia di donne nelle consulenze private, per trovare le 8 qualità che rendono una donna seducente e un’altra no.

Queste 8 qualità vanno a formare la “Stella Polare dell’Amore”. E’ senza dubbio il corso per donne più politicamente scorretto (scordati le Balle tipo che per essere seduttiva devi essere “bella, ricca e stronza”), semplice e allo stesso tempo efficace che puoi trovare in giro.

Ma non devi credere alle mie parole… decidi tu stessa… infatti il corso compreso di SEI moduli mensili, con pdf, mp3 e mp4 (senza niente che ti arriva a casa fisicamente così non potrai mantenere per te questa cosa!), ha la garanzia al 100% per TUTTO un mese.

Ti iscrivi adesso, leggi, ascolti, vedi il primo modulo e se non pensi che sia il migliore corso di seduzione per donne che c’è in giro… allora basta che mi scrivi un’email SENZA dovermi spigare NULLA e BUM… tutti i soldi indietro in qualche ora (il tempo che vedo l’email:P).

che hai da perdere?

MetodoStella.it

banner seduzione

Loading Facebook Comments ...

...e TU che ne pensi?