le 10 regole d’oro per (non) sedurre un uomo

ecco le regole con cui ho sedotto il mio uomo

Hai mai letto qualche libro per “donne”, e non intendo romanzi, novelle o commedie romantiche intendo qualche “manuale di seduzione per donne”, di quelli che danno consigli magici per diventare una “dominatrice di uomini”?!

Io spero di no… ma se sei qui è possibile che l’hai fatto!

non preoccuparti a nulla non c’è rimedio. E oggi vorrei rimediare a qualcosa che oramai su internet sembra il pane quotidiano della mediocrità, banalità e del politicamente corretto. Ecco se cerchi queste cose qui su conquistareunuomo.it non ne troverai granché.

Oggi voglio parlarti delle 10 regole d’oro (andato a male) per conquistare un uomo… non le mie ma quelle che ho trovato online in qualche rivista femminile che più che alla qualità pensa alla pubblicità di cui riempire le pagine, tanto da rendere difficile anche solo trovarlo il testo dell’articolo!

Ma cosa si dice in questo articolo di “seduzione banale e politacamente corretto”?!

1/10 – Non andarci a letto prima di un mese

Wao! quasi 50 anni di emancipazione, quasi 30000 di evoluzione sociale e siamo a questo punto?!

l’autrice (?) dell’articolo dice che questo serve per non far scappare l’uomo. Peccato che facendo così gli unici uomini che rimangono ad aspettare sono quelli che:

non hanno altra scelta (e c’è un motivo se nessun’altra donna li vuole o no?!)

– sono disperati

– vogliono averti a tutti i costi e la vivono come una sfida… indovina cosa succede subito dopo che ci sei andata a letto?!… brava!

Il sesso, l’amore, le emozioni fisiche e intangibili arrivano quando arrivano dopo dieci minuti come tre mesi. Ma aspettare un mese per tattica d’amore è la peggiore delle cose che puoi fare.

2/10

Non tutto e subito

Non devi dare tutta te stessa subito… ma che vuol dire?!

non uscirci troppo spesso… non parlare troppo di te… non amarlo troppo?!

questo dovrebbe essere un semplicemente “non pensare che state insieme solo perché siete andati a letto insieme o perché uscite da un po’”. Questo si che ha senso, ma “tenerti con il freno a mano tirato” solo per tattica ti porterà solo a stare con uomini a cui non importa nulla se tu non dai tutto, perché a loro interessa solo una cosa. Donna avvisata..

3/10

A letto…

Seducilo a letto e Soddisfalo al cento per cento.

Qui ci siamo, al terzo tentativo la prima regola sensata, peccato che…

non si possa decidere di snaturarsi per un uomo ancor più se conosciuto da poco. Io direi fai TUTTO quello che ti senti di fare, tieni una mente aperta a nuove possibilità MA soprattutto trovati un uomo con cui siete compatibili sessualmente, e non uno che vuole essere frustato se tu sei una persona da “amore romantico”. Insomma si il 100% ma non per forza!

4/10

Sorprendilo

Consiglio da dare a LUI!

è l’uomo che deve sorprendere te… tu lo sorprendi con la tua presenza in momenti difficili, con le tue carezze quando è stanco o stressato, con i tuoi baci quando ha bisogno d’amore, con le tue risate quando vuole svagarsi. Ristoranti nuovi, organizzare week-end a sorpresa sono tutte cose che LUI deve fare a te e non viceversa.

Io questa “regola d’oro” la scriverei così:

“mostrati entusiasta per le sorprese che lui ti farà” (ovviamente anche in questo caso vale il discorso di scegliere un uomo che sia compatibile con te, metterti insieme ad uno sportivo estremo se il massimo dell’eccitazione per te è vedere “fast & furious” mentre prepari una deliziosa cenetta… non è proprio il massimo!)

5/10

Lasciagli i suoi spazi ma senza esagerare

c’è una frase più banale di questa?!

6/10

Mantieni sempre un po’ di mistero

Non devi mantenere il mistero, devi essere come uno di quelle isole tropicali dove più ti addentri e più scopri cose nuove, animali sconosciuti, realtà splendide che non sapevi nemmeno esistessero. Credi che l’isola si nasconda per tenere il mistero?!

L’isola è difficile da trovare (rappresenta la necessità dell’uomo di cercarti tra tutte le altre donne), e poi da scoprire pezzo per pezzo (il cammino di conoscenza che farete) e man mano come Robinson Crusoè vivere sempre meglio in quell’ambiente (relazione sana e felice). Sii una splendida isola esotica e non una cantina umida e ammuffita chiusa a chiave.

7/10

Sposati a 30 anni

Really?

qui siamo all’apoteosi dell’anti-seduzione, anti-felicità, anti-natura e altri 100 anti-…

l’autrice dice “prima dei 30 anni puoi scegliere gli uomini che vuoi, dopo i 30 si fa difficile e ti devi accontentare quindi divertiti nei venti, e prendine uno buono a 30 anni prima che sia troppo tardi”.

Più politicamente corretto (e inutile) di così si muore.

Ci sono un paio di cose che qui non vengono considerate

1. se hai già più di 30 anni sei OUT. La felicità in amore è un sogno irrealizzabile, l’unica tua speranza è che credi nella reincarnazione e ti scrivi un appunto per ricordarti di sposarti a 30 (non a 29 o 31!).

2. pensare che la Natura ti abbia donato 17-18 anni di ovulazione “tanto per..”. Ma si, forse la natura avrà pensato “perché non permettere alle donne di fare esperienza per 18 anni e poi finalmente sposarsi”. E avere il primo figlio a 32-33?!

Io credo che quando andiamo contro natura e sentiamo i “grandi psicologi” che vivono in Tv (ma loro un lavoro vero ce l’hanno o no?) finiamo con il portare i nostri problemi emotivi e mentali all’apice della storia dell’uomo (in questo caso della donna!).

Certo la Natura ti permette di avere un figlio PRIMA che tu sia effettivamente capace di prenderti cura di lui, MA (c’è un grosso ma) è ovvio che ti deve far “vivere un nuovo stato di cose”. Ecco che SI devi prendere consapevolezza di un nuovo stato del tuo corpo, delle tue emozioni, dei tuoi desideri…. ma davvero questo processo pensi sia giusto che duri DICIOTTO anni?! in mezzo c’è la nascita e… la patente di una persona!!!

E non voglio aggiungere nulla… anche perché se sei abituata al politicamente corretto potresti già essere svenuta o bloccata a rifletterci su.

8/10

Il sesso (premio e castigo)

Fallo con un uomo “in gamba” e lui nemmeno si arrabbierà, andrà con un’altra in meno di 24 ore.

Questo è un sistema per tenere a te gli uomini: bisognosi, senza un scelta, e con scarsa esperienza con le donne.

I migliori, quelli che hanno una vita e che conoscono il mondo li farai solo ridere.

Consiglio utile per le nostre NONNE… non per te ;)

9/10

I figli… non aspettare troppo

e volevo vedere, già ti fa sposare a 30 anni… poi se ti dicesse aspetta una decina d’anni per aver figli staremmo a posto.

10/10

Corpo, testa, cuore

Finalmente! una regola che è vera. Per un uomo una relazione amorosa nasce dal corpo, si accresce nella testa e, quindi infine, si trasferisce nel cuore.

Dovevamo legger 9 inutili regole d’oro andato a male per trovare un vero consiglio utile di seduzione. Beh, quando si dice Meglio tardi che mai. 

Adesso se sei arrivata fino a qui vuol dire che sei una persona aperta mentalmente e pronta a metterti in discussione. Se vivi di “uomini e donne”, “c’è posta per te” e “grande fratello” difficilmente sei arrivata fin qui, tranne se hai scrollato l’articolo per vedere se ci fosse qualcosa di entertainment, allora qui non hai trovato una sola parola utile… ma se fai parte del primo gruppo, rileggi questo articolo ancora un paio di volte. Se ti va lascia un commento, magari condividendo qualche altra “regola d’oro andato a male” che hai letto in giro o che hai visto in Tv o su Facebook (fonte infinita di banalità e “false” verità).

il tuo LoveCoach,

Fabio S.

P.S. se vuoi approfondire le vere regole d’amore scarica subito il video gratuito “come diventare una stella polare dell’amore” e il report gratuito “i 3 segreti per farlo innamorare di te”. Cliccando qui :)

Loading Facebook Comments ...

15 Comments

  1. Luna settembre 20, 2015
    • Fabio S. settembre 20, 2015
  2. princess89 settembre 20, 2015
  3. Titina settembre 20, 2015
    • Fabio S. settembre 20, 2015
  4. Vale settembre 20, 2015
    • Fabio S. settembre 20, 2015
  5. Fabio S. settembre 21, 2015
  6. Giò settembre 26, 2015
  7. M ottobre 23, 2015
  8. Cinzia dicembre 20, 2015
    • Fabio S. dicembre 20, 2015
  9. wendy aprile 15, 2016
  10. STEFY dicembre 5, 2016

...e TU che ne pensi?