Cosa fare quando soffri per amore

quando si soffre per amoreE così soffri per amore?! Forse sei stata lasciata, o forse quello che credevi il grande amore della tua vita si è rivelato l’ennesimo “stronzo” con cui hai incrociato la strada, forse ti sei buttata a cercare di riconquistarlo.  Non lo so, ma quello che so per certo è che NON devi per forza soffrire, non più, non così tanto, non ancora.

Adesso starai pensando a come tornare indietro nel tempo per evitare di trovarti in questa situazione, per tenerlo insieme a te o per non conoscerlo proprio, per riconquistarlo o per “eliminarlo” dalla tua vita. Bene, cara amica, come ti sarai già ben resa conto da sola, NON è possibile. Sarebbe bello poter riavvolgere il nastro, premere Rewind come cantava Vasco Rossi e tornare indietro, ma non si può. Quello che si può fare, che TU puoi fare è andare avanti, prendendo il controllo della TUA vita una volta e per tutte.

L’amore sa come essere stronza, e lo sa molto bene. Quello che però non può fare è… decidere al posto nostro. Siamo sempre NOI in carica di quello che ci succederà nel futuro, e lo facciamo attraverso quello che facciamo nel presente, adesso, nel qui ed ora. Ed è questo di cui parliamo oggi… come riprenderti in mano la TUA vita ed essere davvero felice in amore.

Il punto di partenza di questo viaggio alla scoperta di un tuo IO diverso, più felice, più sereno è, citando le parole di Albert Einstein, Non si può risolvere un problema con lo stesso grado di consapevolezza che l’ha creato. 

Lui si riferiva alla pericolosità della bomba atomica, ma è comprensibilmente esportabile in ogni aerea della nostra vita, e soprattutto, in amore.

E qual’è questa consapevolezza che ti serve aumentare, di cosa devi essere consapevole per essere felice in amore e non soffrire l’ennesima volta per l’ennesimo stronzo?!

SE NON CAMBI TU, NON CAMBIERANNO GLI UOMINI DELLA TUA VITA. 

Lo so che non è una cosa che ti piace sentire o leggere. Ma è così. Non sono qui per addolcirti la pillola, o per un altro articolato di gossip o di “test: scopri come conquistare il tuo uomo sotto l’ombrellone”. Qui su conquistareunuomo.it siamo diretti perché l’unico obiettivo che abbiamo è il risultato: una donna più felice in amore. Qualsiasi cosa voglia dire per te questa frase: riconquistare il tuo ex, conquistare un uomo in particolare, sedurre un collega o compagno di studi, sentirti meglio con te stessa, essere più sicura di te stessa etc. Etc.

Ecco perché te lo ripeto: TU devi cambiare e diventare una donna migliore per avere uomini migliori di quelli che hai adesso.

Negli ultimi 12 mesi ho lavorato a elaborare un sistema di crescita seduttiva per donne, per poter fare qualcosa che non esisteva sul mercato italiano: creare la seduttrice perfetta.   Questo non vuol dire una donna “bella, ricca e stronza” (nonostante è possibile essere di più queste cose applicando il sistema) ma una donna felice, in pieno controllo delle proprie emozioni, relazioni e, ancor più importante, della propria vita. Una donna sicura di se stessa, forte, MA senza perdere quelle qualità femminili che rendono una donna un essere speciale e unico, e non un surrogato modificato di uomo.

Però questo sistema di crescita personale non può funzionare se tu non ti impegni a diventare una donna migliore. Lo so che adesso ci sarà chi starà pensando “ma io SONO una donna in gamba, anche troppo” e chi pensa “ok, no problem ce la posso fare…in fondo non sono questo granché”.

Che tu sia nel primo gruppo o nel secondo, o un opportuno mix dei due, non importa perché l’unica cosa che devi fare è prendere un impegno verso te stessa a “pagare il prezzo di avere uomini migliori nella tua vita”. Immagina di essere ad un’asta, secondo te chi sarebbe pagato di più: un uomo mediocre o uno “in gamba”?!

Ovvio, no?!

E allora perché tu non sei disposta ad essere una donna migliore?! Hai paura che anche facendo così, poi non troverai quel tipo d’uomo, o che alla fine verrai rifiutata lo stesso, o che il tuo abbastanza non sarà sufficiente…

Cavolate!!… Il tuo meglio E’abbastanza!

Ricorda che tu sei la figlia di una serie di progenitori che hanno trasmesso il meglio del meglio del genere umano per centinaia di migliaia di anni! Tu hai il meglio del patrimonio genetico in circolazione è solo che fino ad oggi non l’hai usato al suo massimo potenziale, diciamo che sei andata con il freno a mano tirato. E’ arrivato il momento di lasciare I pesi morti per strada e iniziare ad essere una vera e proprio “stella polare dell’amore” una donna capace di sedurre con la sola presenza, sicura di se MA con un’alta dose di femminilità.

“Ma io sono perfetta così, non devo migliorare per nessuno”

E’ vero… non devi migliorare per “qualcuno”, non esiste un uomo che merita davvero una fatica del genere, ma che mi dici di quella donna che vedi ogni giorno quando passi davanti allo specchio, lei non merita che tu sia una donna ANCOR migliore di adesso?! Non merita di trasformare il suo TOTALE potenziale? Non merita di essere amata ed amare come solo nelle favole riescono a fare?

Nei miei anni di esperienza come “Love Coach” mi sono reso conto che le donne felici in amore hanno tutte delle caratteristiche in comune. Inizialmente non riuscivo a inquadrarle chiaramente, era come se mi avvicinavo ma qualcosa mancava all’appello. Fino a che mi liberai di quello che la seduzione per uomini mi aveva insegnato, è stato come dover cancellare di esperienza professionale ad aiutare gli uomini… tutto si rifaceva al fatto cheuomini e donne SONO diversi” ed è stato in quel momento che I pezzi del puzzle ha iniziato a prendere forma. La caratteristiche che fino al giorno prima mi risultavano così di difficile individuazione improvvisamente presero forma.

Ero così eccitato di aver trovato queste caratteristiche che iniziai a usarle nelle mie consulenze con donne di tutte le età… era incredibile vedere come funzionassero per la ragazza di 18 anni come per la donna di 50! Certo in termini pratici erano diverse le cose che una e l’altra facevano, ma le qualità che usavano per essere delle seduttrici felici erano le STESSE. E così è nato il “metodo Stella” sopratutto la stella polare dell’amore ossia lo strumento che ti prende dove sei adesso in termini di seduzione/amore e ti porta ad un livello superiore, un livello dove il tuo potenziale sedativo viene realizzato al suo massimo.

Allora ho creato un vero e proprio sistema per effettuare questa trasformazione. Certo non è un semplice libricino da leggere in qualche ora e BUM sei una seduttrice … se esistesse una cosa del genere, il suo inventore sarà miliardario! Ma non esiste, esattamente come non esiste la pillola magica per restare in peso forma.

E allora che cos’è questo “Metodo Stella” ?

il “metodo stella” è una vera e propria scuola di seduzione per donne online delle durata di sei mesi. E’ impegnativo, quindi se sei DAVVERO pronta ad investire su di te iscriviti, altrimenti lascia pure il posto a qualche donna più desiderosa di te. La scuola è a numero chiuso. A questa pagina trovi le varie informazioni, in questa pagina troverai le modalità di iscrizioni, se non è possibile arrivarci o dice “chiuso” vuol dire che in quel momento sono chiuse le iscrizioni perché siamo esauriti, visto che seguo personalmente le miei allieve, non ne posso seguire più di un certo numero contemporaneamente.

Allora… Sei pronta a diventare una stella polare dell’amore?

Bene allora clicca sull’immagina qui sotto, scarica gratis il report e controlla le email nei prossimi giorni perché ti arriveranno delle belle sorprese ;)
banner seduzione

 

Se invece hai già scaricato il report, hai visto i primi video del “metodo stella” e vuoi entrare subito nella prima scuola di seduzione per donne online allora, clicca QUI e diventa una stella polare dell’Amore!

il tuo lovecoach,

Fabio S.

 

 

Loading Facebook Comments ...

4 Comments

  1. Stefania settembre 2, 2015
  2. Anonimo settembre 9, 2015
    • Fabio S. settembre 21, 2015

...e TU che ne pensi?