il team per conquistare il tuo uomo

Ciao! sono Fabio S. fondatore di semplicementeattrazione.it, il sito di riferimento di seduzione per uomini in Italia e co-fondatore di conquistareunuomo.it quello che oramai da qualche anno è il luogo dove tante donne confluiscono per chiedere aiuto in amore.  Ci tengo a presentarti i miei “commilitoni” in questa eccitante avventura nel mondo della seduzione per donne che vogliono essere più felici in amore, essere più sicure di loro stesse e portare fuori il proprio potenziale seduttivo.

anzi cedo direttamente la parola a loro… noi ci ritroviamo alla fine della pagina per la mia di presentazione ;)

 

 

Eccoci qui! Siamo Melo Crea Fulvia Massaroni e siamo qui per portarti ad un livello seduttivo superiore, per farti assaporare quella capacità seducente che ogni donna ha dentro di sé, ma che per la società e per la nostra educazione, a volte sembra davvero assopita e castrata.

Ti dico subito che non sarà un viaggio facile, senza momenti di sconforto o di crisi… ce ne saranno eccome ma la ricompensa di perseverare con determinazione ti porterà a vedere (ri)nascere quella donna semplicemente seducente che è dentro di te… e che può conquistare, sedurre e far innamorare ogni uomo che desideri davvero… diventando la regina del suo cuore (anche se oggi lui non sa nemmeno che esisti, o se ti considera solo come amica, collega, conoscente, ex…).

Ma passiamo alle presentazioni ufficiali…

MELO

 

Melo il love coach delle donne

Ciao mi chiamo Melo Crea e sono un uomo che aiuta le donne con gli uomini ( Per alcuni questo è visto come un tradimento del mio genere… io credo che invece una donna che scopra la propria femminilità, la propria naturale capacità seducente e che la porti agli uomini, sia un dono per tutto il genere maschile, io sono il semplice traghettatore di questa nuova donna ).

Ma come mi sono trovato in questa piacevole figura di esperto di seduzione per donne?

Partiamo dall’inizio magari parlandoti un po’ di me… Sono una persona semplice, una persona comune così come tante altre a cui però piace osservare la vita in ogni suo aspetto.

Proprio questa mia peculiarità, cioè quella di osservare e capire, ha fatto nascere in me l’esigenza di conoscere più da vicino uno degli argomenti più discussi e controversi delle discussioni umane: come smettere di soffrire per amore. Ovviamente questo mi ha portato nel magico mondo della seduzione e delle relazioni. Ed è così che mi sono buttato nella lettura di ogni libro di seduzione e relazioni su cui buttassi gli occhi. Compreso corsi online, seminari dal vivo, workshop… tutti con una cosa in comune “comprendere la psiche umana” per non essere più abbandonato. Ok sarò onesto al 100% con te, l’incipit di questa ricerca “filantropica” è nato dal dolore, quello vero, quello che ti prende lo stomaco, sale verso il petto e sembra voler uscire a furia di martellata direttamente da esso… il famoso male d’amore… ero stato scaricato e anche malamente.

Comprendere a fondo la psiche femminile mi ha aiutato enormemente a capire me stesso, i miei errori, e a modificare atteggiamenti che prima non sapevo nemmeno di avere… (che poi applicando quello che ho imparato sono finito per rifiutare io, la mia ex dopo che l’avevo riconquistata… è un’altra storia;P)

Ecco perché entrare nella mente maschile, scoprirne i segreti, ottenere le chiavi di lettura, ti porteranno a diventare una donna sempre più seducente, e con un maggiore potere di scelta e decisione sulla tua vita di coppia (e non solo).

Tornando a noi… ti dicevo che dopo questa mia rinascita con le donne, e con me stesso notavo sempre più che molte mie amiche e conoscenti, indipendentemente dall’aspetto e dalla cultura sebbene tutte avessero, almeno sulla carta, molte delle qualità giuste, non avevano uomini che le desiderassero VERAMENTE… o questi uomini (di valore) volevano solo un’avventura o erano fidanzati, come se il mondo si divertisse a farle sentire usate o rifiutate.

Così, stanco di offrire loro la mia amichevole spalla per piangere, ho cominciato cercando di capire, insieme a loro, cosa non andava deciso a trovare una soluzione PRATICA.

Dopo aver snocciolato la maggior parte dei presunti inconvenienti ho deciso di cercareuna “risposta sul campo” a tutti i vari quesiti.

Nulla è stato sottovalutato, partendo dagli antichi consigli dei nonni, alle più quotate teorie delle eminenze del settore, tutto è stato provato sul campo allo stesso modo…

Naturalmente ho anche imparato “al contrario” sulla mia pelle quello che funziona e quello che non funziona per te. Ebbene si, ogni cosa che mi colpiva ed attraeva inspiegabilmente di una donna era da me accuratamente annotata e poi testata su altri uomini.

Quindi per prove, tentativi ed errori, ho creato un sistema di seduzione per donne stanche di soffrire per amore, o di sentirsi inadeguate per gli uomini che desiderano davvero (e che non vogliono accontentarsi del primo che capita!)

Adesso tocca a te, se scegliere di rimanere dove sei sempre stata, a vedere un’altra appropriarsi di quello che desideri o decidere di prendere ed applicare le informazioni per te utili, nella certezza che anche per te faranno la differenza!

L’importante è che tu decida con chiarezza che cosa vuoi.

Quello a cui ambisco, in realtà, è che attraverso me tu cambi il modo di vedere te stessa, il modo di vederti quando sei in relazione con gli uomini, per fare in modo che non sia più  un semplice caso che tu rientri nei desideri dell’uomo dei tuoi sogni. Anzi, che non sia un caso che tu diventi il SUO DESIDERIO fisso!

È giunta l’ora per te, finalmente, di abbandonare tutti gli pseudo consigli, visto che in linea di massima sono solo fuorvianti. I piagnistei e le lacrime con le amiche ti hanno sin qui consolato, ma non ti hanno reso nessuna informazione utile per cambiare le cose.

Se non hai ottenuto l’uomo che volevi, è semplicemente per il fatto che non sapevi come sedurlo e come tenerlo.

Quello che ti ha bloccato, di fatto, è che non hai né saputo né voluto cambiare tutto quello che ti è stato inculcato riguardo seduzione e relazioni, continuando con il tuo “rewind degli errori”, ma adesso hai l’opportunità di mettere in pratica qualcosa che potrebbe risollevarti da tutto ciò, qualcosa che io sto per insegnarti.

Pronta?

Il tuo love coach,

Melo Crea

 

FULVIA

dott.ssa Fulvia Massaroni

Ciao,

il mio nome è Fulvia Massaroni, sono una psicologa e una consulente sessuale o,se preferisci, un’esperta in sessuologia clinica… e sono qui per aiutare Melo a renderti quella “nuova” donna seducente che ti permetterà di sedurre, conquistare, riconquistare qualsiasi uomo tu davvero desideri (o che ne valga la pena;P). E cosa più importante sono qui nella duplice funzione di esperta di sessuologia (aiutandoti a capire cosa c’è dietro le tecniche, tattiche e strategie di seduzione oltre che parlando di sesso ovviamente) ma anche di donna… ecco perché mi piace pensare il team di conquistareunuomo.it come un trio: l’esperto di seduzione, la sessuologa e la donna, inutile dire che così noi donne siamo in maggioranza;)

Ma partiamo dall’inizio… dal perché sono arrivata qui…

Il motivo del mio percorso è che da sempre ho ritenuto la sessualità come un bisogno fondamentale dell’individuo, prima ancora che della coppia, e come tale una sessualità sana e soddisfacente è un diritto e non un optional.

Il mio percorso accademico e la formazione post-laurea quadriennale presso l’ISC (Istituto di Sessuologia Clinica) mi hanno poi consentito di avvicinarmi in maniera più diretta alla materia non solo in termini di disturbi e patologie sessuali e si è quindi consolidata la passione per quella che oggi costituisce la mia professione.

Attraverso il mio lavoro cerco di diffondere il messaggio che lo scambio sessuale è anzitutto uno scambio comunicativo, è l’incontro intimo tra due persone, intese non solo come la conoscenza di due (o più) corpi nudi.

In un rapporto sessuale l’incontro avviene tra le nudità dell’anima, tra le fragilità,i desideri,i bisogni,le resistenze,le emozioni delle persone, è il momento in cui siamo più vulnerabili di fronte all’altro.

E come ogni bambino apprende con i propri tempi e modi a sviluppare ed utilizzare il linguaggio, così è anche per la sessualità. Spesso si dà per scontato che , essendo un istinto primordiale, si debba avere la capacità di parlare(e quindi vivere) la sessualità già iscritta nel nostro patrimonio genetico e probabilmente è così, ma fare sesso non vuol dire necessariamente farlo bene, nel rispetto dei nostri bisogni e di quelli dell’altro…proprio per questo all’inizio ho parlato di comunicazione sessuale: chiacchierare è un conto,la comunicazione,invece, prevede che vi sia anche l’ascolto.

E per ascoltare l’altro bisogna anzitutto aver ascoltato se stessi,conoscere se stessi.

Proprio per questo ritengo importante lavorare sulla conoscenza della  propria sessualità, sulla scoperta del proprio corpo e del proprio piacere per poter poi incontrare il piacere dell’altro, e questo è possibile solo scardinando pregiudizi, lavorando su argomenti troppo spesso considerati tabù, analizzando insieme gli effetti di un’educazione rigida sulla sessualità, modificando schemi sessuali che non tengano realmente conto dei nostri bisogni, scoprendo il proprio corpo, sperimentandosi insomma…

Rispettare se stessi, dunque,liberare il proprio corpo, per condividerlo e donarlo intimamente all’altro, senza mai perdere di vista il diritto al proprio piacere!

 

Ecco perché, se me lo permetterai, ho deciso di aiutarti a vivere una sessualità: appagante, soddisfacente, sfrenata e che insieme al tuo uomo (che sia il tuo compagno, fidanzato o semplicemente una frequentazione) raggiunga vette finora solo sfiorate. E per farlo scopriremo i cosa, i come e i perché rendendo il sesso come un compagno di viaggio piacevole e non uno scomodo clandestino di bordo… pronta per salire sulla nostra personale LoveBoat?!

la tua amica,

dott.ssa Fulvia Massaroni

 

last but not least…

FABIO

Fabio S. creatore di semplicemente seducente

 

Ciao mi chiamo Fabio anche se tutto il mondo della seduzione italiana mi conosce come Fabio S. E sono il creatore di “Semplicemente Seducente:I 7 segreti e 1/2 per farlo innamorare di te” , fondatore di semplicementeattrazione.it il sito di riferimento di seduzione in Italia e co-creatore di conquistareunuomo.it.

Sono qui perché Melo e Fulvia mi hanno chiesto di partecipare attivamente, per quanto potessi, alle interessanti discussioni sulla psiche dei maschietti e a come “sopravvivere” agli stronzi e/o risuscitare quei bravi ragazzi cronici di cui il mondo sembra sfornare grosse quantità (speriamo che la data di scadenza sia vicina!;P) ed io sono stato subito elettrizzato da questa opportunità. Raramente capita che qualcuno dello stesso settore ti chiedi una mano, e sono contento che l’abbiano fatto perché è un modo per poter crescere tutti insieme.

La mia storia nella seduzione è iniziata alcuni anni fa, quando sul web e in Italia non c’era nulla in merito. Questo mi ha portato in giro per il mondo per incontrare, e imparare dai massimi esperti mondiali l’arte della seduzione.

Col tempo ho scoperto che la seduzione in realtà non è (solo) un’ARTE… ma è anche scienza. 

Per dire chi sono ti faccio una domanda, se non ti dispiace:

TU hai mai sofferto per amore?! 

Ecco io per 25 anni l’ho fatto continuamente, ogni donna che ho avuto l’ho persa per sua scelta, ogni amica che mi ha fatto perdere la testa è rimasta un’amica infatti avevo una incredibile paura di fare quel movimento per dichiararmi e quando lo facevo, come ben immagini, finivo per sentire “ti voglio bene… come un amico!” (macigno di 10 tonnellate stile cartoon), se tu l’hai sentito dire da un ragazzo che ti piaceva SAI BENE cosa voglia dire…

Poi grazie allo studio dell’arte/scienza seduzione sono riuscito ad ottenere quello desideravo, una vita sentimentale/sessuale appagante.

NON che sia stato facile… i primi tentativi di applicare le “sacre informazioni” sono andate, diciamo… mmmhh… insomma, così così (sono ottimista!)

Ma dopo l’iniziale difficoltà con la forza di volontà e grazie ai miei mentori sono riuscito ad avere i primi piccoli risultati… per poi arrivare a stare finalmente BENE con le donne.

Da li si può dire che ho dichiarato guerra alla sofferenza per amore, non importa se di un uomo per una donna o di una donna per un uomo (o incroci vari!).

Insomma ho deciso di aiutare chi stava male per amore trasmettendo le mie nozioni, e permettendo di uscire da situazioni che quando ci si è dentro, sembrano senza via d’uscita.

La verità è che una via d’uscita c’è SEMPRE basta sapere dov’è!

Da quel giorno sono passati più di 6 anni… in cui ho lavorato FULL TIME con uomini e donne per aiutarli a risolvere i loro problemi con l’altro sesso, e iniziare a vivere la vita sentimentale che si meritano!

non posso prometterti che non soffrirai più, o che tutto sarà facile… anzi… quello che però posso prometterti è che dalla sofferenza c’è una via d’uscita e insieme la troveremo e l’attraverseremo il più velocemente possibile per incamminarci verso una strada fatta di: gioia, amore, felicità e passione.

sei pronta? :)

Fabio S.