Ami oppure Odi il Natale?

cane-natale-haterla risposta ti dirà se sarai felice in amore o no, se alla fine riuscirai a  conquistare l’uomo dei tuoi sogni o no…

E c’è un motivo… le grandi seduttrici della storia lo conoscevano TUTTI!

La seduzione vive di emozioni, vive di rapporti umani, di invisibili fili che si creano continuamente tra un uomo e una donna.

Hai presente quella tensione che si taglia con un coltello quando guardi negli occhi quell’uomo che ti piace?

o quando il tempo sembra volare come durante i pomeriggi passati con le amiche del liceo a parlare di ragazzi?

Ecco la seduzione si ALIMENTA di quei momentimagici tra due persone di sesso opposto… è naturale, forte e fantastico

il Natale è (quasi) tutto il contrario di questo.

E’ il giorno in cui si fa perché si deve, non per emozioni che nascono nel presente ma per abitudini sociali, religiosi e familiari che ci prescrivono di dire (auguri), fare (chiamate e agguati in case estraneeper un anno intero), ed essere (felici e compassionevoli).

Tutto questo assomiglia molto a quelle donne che seguono “tecniche” per sedurre gli uomini che vogliono: 

– tirarsela

– fare la stronza

– dire no, poi si, poi forse, poi ancora no

queste cose AMMAZZANO le possibilità di essere felici in amore!

la seduzione programmata è innaturale come il Natale moderno… entrambe forme di ANTI-PRESENTE, ANTI-EMOZIONI, ANTI-RAPPORTI.

Gli stati uniti in questo sono un passo avanti a noi (ma va!?), infatti per loro il Natale è solo una degliappuntamenti sul calendario che scandisce un anno diacquisti, feste programmate, ipnosi di gruppo!

Loro passano da Halloween, al venerdì nero, al lunedì cibernetico, al Natale, al Capodanno, e così via… una festa ogni mese per anestetizzarli dalla verità: non hanno più rapporti umani REALI, ma solo programmati, obbligati e robotici.

E noi italiani (ed europei) invece di andare nella direzione del vivere nel presente, nell’essere compassionevoli 365 giorni all’anno e non UNO, nel passare serate insieme a mangiare (il giusto) e ridere in compagnia, ne passiamo due ad abbuffarci come se non ci fosse domani come Pinocchio nel Paese dei Balocchi nella sua versione cinematografica de “la Grande Abbuffata”!

E così via anche in Italia: Halloween (che festa è per noi? BOH!!), il venerdì NERO (ma che vuol dire, alzi la mano chi conosce da dove viene questo nome e che significa PER ,l’Italia) etc.

Insomma… le feste “ipocrite” come la seduzione “preprogrammata” sono cose ci rendono più robot e pecore che UOMINI e DONNE.

(ri)svegliati :)

OGGI fai gli auguri SOLO a chi vuoi, quando vuoi e COME vuoi… e se non credi nel Natale puoi anche non farli a nessuno.

chi vuole essere nella tua testa per 20 secondi dentro un anno, non merita nemmeno quei 20 secondi.

OGGI vivi nel momento… chiudi gli occhi, prendi 8 respiri profondi (l’ideale darebbe farlo ogni ora) ascolta i tuoi pensieri senza interromperli e guardali senza giudicarli.

Ti sentirai MOLTO più in contatto con il PRESENTE… e magari avrai DAVVERO voglia di fare quegli auguri, o no… non importa, perché quello che conta sei TU, e le emozioni che provi… il resto sono gli altri a volerlo per te.

se vuoi risvegliarti anche nel rapporto con gli uomini e COME donna veramente seducente, ti consiglio di iniziare il corso online di risveglio seduttivo “metodo stella”… almeno ti potrai ricordare questo Natale perun’altra nascita speciale.. la TUA :)

un abbraccio di cuore,

Fabio S.

Loading Facebook Comments ...

...e TU che ne pensi?